Supporto ai cittadini

I servizi online rappresentano un elemento innovativo nella relazione tra Pubblica Amministrazione e cittadino che spesso necessitano di supporto. Per questo sono stati attivati una sezione e un servizio di Help Desk dedicati. 

Oltre a tali canali, sarà possibile contattare direttamente gli uffici dell'Ente interessato per ottenere qualsiasi supporto e/o delucidazione in merito alle proprie pratiche.   

 

DOMANDE FREQUENTI

Nella sezione dedicata alle Domande frequenti vengono inserite progressivamente le risposte ai casi che verranno segnalati con maggiore rilevanza. Questa sezione è particolarmente utile per ottenere informazioni immediate.

 

 

ASSISTENZA TRAMITE POSTA ELETTRONICA

Qualora non si sia trovata risposta adeguata nelle Domande frequenti, è attiva la seguente casella di posta elettronica per formulare specifiche richieste e ricevere supporto mirato da personale specializzato

infoservizi@regione.vda.it

 

 

ASSISTENZA TRAMITE NUMERO VERDE

Nel caso in cui sia necessario un supporto diretto e guidato tramite operatore, è disponibile un servizio telefonico gratuito raggiungibile al Numero Verde: 

 

Pagina a cura della Redazione di Partout © 2000-2011 Regione Autonoma Valle d'Aosta - cookie

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!